sistemi di dosaggio

banner inverno

RATIOMIX. Sistema di diluizione proporzionale

Aspira il prodotto chimico per effetto Venturi e lo diluisce nella percentuale desiderata per ottenere la giusta concentrazione di pronto all’uso.

Il rapporto di diluizione di RATIOMIX si imposta con un anello di dosaggio. La flessibilità di questo dispositivo sta proprio nella facilità di modificare i rapporti di diluizione senza l’uso di nessun attrezzo.

Funziona con una semplice pressione sul pulsante di erogazione,

con un dispositivo opzionale di blocco per riempire contenitori di grande capacità.

Disponibile in versione a bassa portata (4 litri/minuto – flaconi/trigger) e ad alta portata (14 litri/minuto – secchi).

RATIOSHOT – Sistema di dosaggio manuale

Semplice all’uso: ruotare e premere.

Ghiera di dosaggio: per impostare una dose su RATIOSHOT basta ruotare la ghiera verde fino a farla combaciare con l’indicatore di dosaggio. Questo sistema permette un’infinità di dosaggi,

fra 5 e 30 ml in funzione di quanto richiesto dal prodotto.

Dispositivo temporizzatore regolabile: per evitare costosi e dannosi sovradosaggi l’unità non potrà funzionare di nuovo finchè

non compare l’indicatore verde.

3 versioni: per lavello, per flacone, per trigger, per secchio.

index

Tenderly Professional Auto-cut.
Il sistema intelligente per l’asciugatura delle mani.

Il sistema di taglio automatico della carta obbliga l’utilizzatore ad usare uno strappo alla volta, favorendo un minore consumo ed evitando inutili sprechi. L’asciugamano Tenderly Professional è stato studiato per massimizzare l’assorbenza della carta, garantendo una perfetta asciugatura con massimo 2 strappi.

index (1)

Dispenser “Ready One MINI” Dispenser per rotoli ad estrazione interna. Installare a 90 cm da terra se usato come dispenser per carta igienica. Installare a 140 cm da terra se utilizzato come dispenser per rotoli asciugamani.

index (2)

Saponi Tenderly Professional

aura

Detergente lavabicchieri industriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *